AVVISO IMPORTANTE: RITARDO CONSEGNA DIARI.
Data di pubblicazione: giovedì, 08 settembre 2022
Autore: Segreteria
Argomenti

Gentili Famiglie,
per motivi indipendenti dalla nostra volontà il diario gratuitamente a disposizione degli alunni non ci è ancora pervenuto. Il Diario scolastico rappresenta un importante strumento di comunicazione Scuola-Famiglia, pertanto per i primi giorni di scuola agiremo come segue:
- le giustificazioni delle assenze saranno scritte dai voi genitori su foglio o quaderno seguendo il modello che segue:
Il sottoscritto……………………………………………………………..genitore dell’alunno/a ……………………………………………………….frequentante la classe………………del plesso .............., dichiara che il/la proprio/a figlio/a è stato assente da scuola dal giorno…………………al…………………..per:
- motivi di famiglia
- motivi di salute
- altro (da specificare)
Firma del genitore
- Ogni docente avrà cura di far scrivere compiti per casa, materiale da portare a scuola o altro direttamente sul quaderno di disciplina, specificando il giorno della consegna. Es.: per giorno 18 settembre 2022 GEOGRAFIA: portare il libro, il quaderno e studiare pag 10, esercizio pag 10 n 2.
- Eventuali feedback o valutazioni saranno comunicati alla famiglia sul quaderno della disciplina.
- eventuali comunicazioni da parte della famiglia potranno essere scritte sul quaderno della disciplina del docente a cui ci si intende rivolgere o della disciplina del coordinatore di classe per questioni di carattere generale.
- per la scuola primaria gli avvisi vengono messi nella cartellina con elastico che hanno nello zaino: si richiede alle famiglie di controllare ogni giorno il contenuto della stessa.
Sperando che il disagio non si prolunghi, vi ringraziamo della comprensione e della collaborazione.