MODALITA' DI ACCESSO IN SEGRETERIA

Data di pubblicazione: mercoledì, 24 agosto 2022

Autore: Segreteria

Argomenti
Notizia
124.jpg

MODALITA' DI ACCESSO IN SEGRETERIA

 

Di seguito si ricordano le modalità di accesso alla segreteria.

  1. Per la richiesta di pratiche non urgenti utilizzare il servizio di posta elettronica, mail segreteria@istitutocomprensivobra1.edu.it.
  2. Per la richiesta di pratiche urgenti e/o che necessitano di accedere all’ufficio contattare telefonicamente il numero 0172412438 e prendere appuntamento.
  3. Orari di accesso agli uffici:

Dal lunedì al giovedì.

8,00 – 9,00 accesso libero, senza appuntamento per le sole urgenze.

9,00 – 11,00 accesso solo su appuntamento

15,00 – 17,30 accesso solo su appuntamento

 

Venerdì.

8,00 – 9,00 accesso libero, senza appuntamento per le sole urgenze.

9,00 – 11,00 accesso solo su appuntamento

 

 

  1. Orari di servizio telefonico:

Dal lunedì al giovedì

7,30 – 10,00

15,30 – 17,30

Venerdì

7,30 – 10,00

Al di fuori degli orari indicati sarà possibile mettersi in contatto con un operatore solo ed esclusivamente per le emergenze, mentre non sarà possibile comunicare con gli uffici per richiedere pratiche e/o informazioni.

Nel caso in cui la linea telefonica fosse occupata negli orari indicati si suggerisce di scrivere un’email a segreteria@istitutocomprensivobra1.edu.it indicando nome e cognome, oggetto della richiesta ed un numero telefonico cui essere ricontattati.

 

L’utente che deve recarsi in segreteria deve essere solo; può essere accompagnato da un altro adulto solo ed esclusivamente nel caso in cui per problemi linguistici sia necessario un mediatore.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

 

 

Documenti

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi.
Per maggiori informazioni puoi leggere la cookie policy.